La parola “aesthetica” ha origine dalla parola greca αἴσθησις, che significa “sensazione“, e dal verbo αἰσθάνομαι, che significa “percepire attraverso la mediazione del senso”. Originariamente l’estetica infatti non è una parte a sé stante della filosofia, ma l’aspetto della conoscenza che riguarda l’uso dei sensi.

La nostra esperienza e la nostra formazione parte da qui, dalle basi delle manualità anticamente utilizzate per donare risultati eccellenti senza l’ausilio di macchinari.

cura del viso

Oggi grazie alle nuove tecnologie, selezioniamo i migliori presidi presenti nel mercato dell’estetica a livello internazionale, in questa maniera arricchiamo le nostre competenze con apparecchi leader nel mondo che coadiuvano la nostra attività e permettono alle nostre Clienti di ottenere risultati visibili sin dalle prime sedute in base ai trattamenti scelti, per la massima soddisfazione derivante dalle nostre cure.

Contatta il nostro centro per una consulenza gratuita rispetto al tuo desiderio di bellezza, una nostra operatrice ti fisserà quanto prima un appuntamento che soddisferà le tue aspettative.

Accetto le condizioni della privacy. Noi odiamo lo spam, per cui i tuoi dati saranno trattati nel rispetto del GDPR 2016; nel caso di nuove iniziative da parte nostra verrai avvertito. Leggi la privacy.